Seleziona una pagina

About Me

Centro estetico Cuneo Muse of Beauty

Muse of Beauty

Muse of Beauty è un centro estetico situato a Cuneo, specializzato esclusivamente nei trattamenti viso e corpo. Offriamo una vasta gamma di trattamenti Must Have per tutti i tipi di pelle e le diverse esigenze. La nostra combinazione di manualità, tecnologie innovative, esperienza e professionalità si unisce per offrire soluzioni e risultati straordinari ai nostri clienti di Cuneo, indipendentemente dall’età. Mi chiamo Oana e ho iniziato il mio percorso nel mondo dell’estetica nel 2014 a Londra, dove ho frequentato numerosi corsi di formazione per le sopracciglia, diventando poi dermopigmentista, e corsi di specializzazione per viso e corpo.
Nel 2015 ho proseguito la mia formazione a Bucarest per approfondire ulteriormente le mie conoscenze sui trattamenti viso, e lì ho compreso che la mia professione è un vero amore e una passione per la bellezza e il benessere della pelle. Continuo ad aggiornare le mie competenze frequentando corsi avanzati di viso e corpo con i migliori formatori presso NJ BEAUTY ACADEMY CANARY WHARF, Agnes Permanent e EMMA Coates Skin Clinic, con l’obiettivo di crescere e imparare il meglio dell’estetica avanzata.

Oana Mission

La mia missione è offrire ai miei clienti un’esperienza estetica eccezionale, basata sulla mia competenza, innovazione e passione. Attraverso trattamenti viso e corpo personalizzati e all’avanguardia, mi impegno a valorizzare la bellezza naturale di ogni persona, promuovendo il benessere fisico e mentale. Con un costante impegno nell’aggiornamento professionale e un approccio empatico, mi dedico a fornire soluzioni efficaci e risultati straordinari, ispirando fiducia e soddisfazione nei miei clienti.

Trattamenti Tonificanti e Drenanti Muse of Beauty Cuneo
Bendaggi Biest Muse of Beauty Cuneo
Massaggi drenanti Muse of Beauty Cuneo
Trattamenti estetici avanzati viso Cuneo
Trattamenti estetici e curativi corpo - Muse of Beauty Cuneo
Mani e piedi semipermanente Muse of Beauty Cuneo

Brown Design

Le sopracciglia incarnano un ruolo cruciale nell’insieme dell’estetica del viso, non solo definendone la forma ma anche conferendo un’identità unica e distintiva. Una corretta definizione delle sopracciglia non solo incornicia lo sguardo in modo elegante, ma può anche dare al volto un aspetto più armonioso e equilibrato. Ricorda sempre che le sopracciglia ben definite donano al viso un effetto uniforme, mettendo in risalto gli occhi e aggiungendo una nota di eleganza al tuo look.

Ombre Brown o Microshading

Questa tecnica impiega micro pigmenti a base minerale per definire le sopracciglia, ottenendo un risultato personalizzabile in base all’incarnato, estremamente naturale. OMBRE BROWS viene realizzata attraverso pixel che insieme creano una sfumatura tridimensionale e trasparente, con un effetto simile a quello dell’ombretto, ricreando l’intera arcata sopraccigliare. Di solito vengono effettuate in due sedute a distanza di 40 giorni. Essendo una tecnica superficiale e non invasiva, è adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Si consiglia di eseguire ritocchi annuali

Centro estetico

Via XX Settembre, 49, 12100